Riunione 54

Bakecaincontri molise..

Far sesso come fare bene il sesso

far sesso come fare bene il sesso

Richiedono impegno ma alimentano lattrazione e inducono a ritagliarsi un momento speciale insieme». Alcune sono annidate in cespugli di pelo, altre sono coperte da peluria trasparente. Anche il disturbo dellerezione è spesso situazionale. Si chiama punto L ed è situato tra l'ano e i testicoli. Per farlo impazzire, insomma, dovrete guidarlo, coccolarlo, sorprenderlo giorno dopo giorno. Oltre alle zone erogene che circondano la clitoride, una donna ha un'altro punto estremamente sensibile, in cima alla vagina. Se ci sentiamo responsabili di noi stesse e attingiamo dalla nostra forza interiore, sarà più facile rispettarci e farci rispettare. «Per mantenere vivo il rapporto è fondamentale raccontarsi, raccontare, condividere, fare cose assieme : permette di arricchirsi di tante sfumature e cambiare ritmo». Limportanza del sesso, dice la dottoressa Telfener, è diminuita nelle coppie ufficiali, che non lo fanno quasi più. "Inoltre un rapporto appagante crea un circolo virtuoso che alimenta e rinnova il desiderio mantenendo alta la carica erotica e la voglia di sperimentarla con il proprio partner". Ecco le tre componenti fondamentali per un buon erotismo, secondo la dottoressa Telfner. Avvicinati pericolosamente alla sua vagina e poi allontanati. Se tira su il bacino per la tensione dell'orgasmo che le sta venendo, muoviti con lei, non ostacolarla. Secondo la maggior parte delle ricerche proprio dietro lano cè il punto G maschile. 10)  Non cercate lorgasmo. "È importante considerare il sesso come un rito d'intimità, se si vuole avere una vita emotiva e psichica soddisfacente. Quindi, se ti ritrovi spesso a chiederti perché quel tipo così interessante si è vaporizzato, senza concedersi nemmeno il gusto di unavventura, non pensare che non gli piacevi abbastanza, ma magari rifletti sui tuoi comportamenti. «Il sesso cambia nel tempo storico-culturale e nel tempo soggettivo con estrema velocità. Ma bisogna riuscire a farlo in maniera assolutamente naturale. Non servono strategie né completini intimi, basta solo seguire le sensazioni, ascoltare i propri desideri e le proprie fantasie, permettendo di farci trasportare dal piacere.

Come fare sesso: Far sesso come fare bene il sesso

«Le ragioni sono molteplici, ma alla base cè la mancanza di manutenzione dellamore, che oggi è accentuata dai cambiamenti sociali, dai ritmi di vita e dalliperconnessione spiega la psicoterapeuta. Ovviamente, per far sì che si crei del feeling c'è bisogno che ci sia attrazione reciproca. far sesso come fare bene il sesso

Come: Far sesso come fare bene il sesso

Come fare sesso bene : i 7 consigli per fare sesso alla grande e continuare a migliorare. La nostra mini guida su come far godere una donna o far impazzire di piacere un ragazzo perché si può. Come far bene i preliminari?

0 Risposte a “Far sesso come fare bene il sesso”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *